Twincest

« Older   Newer »
  Share  
Glisha Phelps
view post Posted on 27/12/2010, 16:15




Spero che questa sia la sezione giusta dove mettere questo, comunque volevo il parere di tutte quante voi a riguardo del twincest.
Mi sono ritrovata a leggere di questa cosa per caso ma mi ha ossessionata parecchio perchè, insomma... io lo trovo orribbile. Lo posso dire, vero? Ci sono un mucchio di ragazzine e ragazzini che hanno gemelli e che scrivono come se niente fosse che loro fanno certe cose e che è bellissimo. Ora: io non avrò una gemella e forse non so ciò che provano loro l'uno per l'altro ma, solo il pensiero... insomma... non è che mi alletta poi così tanto, eh!
Vorrei dire la mia sui rapporti fra gemelli.
Non so se avete letto il mio messaggio su "Qual'è la tua materia preferita", ma per quelli che non lo sanno una delle tante è anatomia che ho approfondito molto. Poi ho studiato tanto psicologia e ho studiato da vicino un caso di parto gemellare :P .
Che lo sappiate o meno io vi dico:
I gemelli sanno di essere tali, sanno di avere un fratello, già da dentro la pancia della loro mamma. I bimbi si girano e si rigirano all'interno della placenta e nel momento in cui - anche se non apposta - si sfiorano, si sentono a vicenda e imparano già da allora a conoscersi. Non è una cavolata, è vero!
Da quel momento iniziano a volersi bene, ad essere legati e dopo la nascita il loro rapporto si rafforza sempre più. I piccoli gemelli che ho conosciuto io (tutti)... sapete che se piange uno, l'altro lo sente e inizia a piangere anch'esso?
E quando diventano grandi e non riescono a fare l'uno a meno dell'altro... ^_^
Spero di non essere andata troppo per le lunghe. Ciò che volevo dire è che il rapporto fra gemelli è una cosa meravigliosa e dolcissima, non è giusto che circolino voci riguardo al twincest (incesto fra gemelli).
NON E' BELLO! :angry:
Grazie per la pazienza e... dite la vostra, dai! :)



P.S. perchè non posso accedere ad alcune zone del forum che mi segna come protette? Anch'io vorrei poter vedere le foto... :unsure:
 
Top
Kuro_Hinata
view post Posted on 27/12/2010, 17:45




image

Ecco, già quest'immagine dice cosa pensino i gemelli Phelps su sta roba. Io la trovo... beh, abbastanza "malata", per fangirl affamate di sesso perverso.

Cavolo, magari qui ce n'è pure qualcuna... ma non mi piace! Io sono la prima a non disprezzare lo yaoi (ovvero i rapporti tra maschi), ma tra gemelli proprio no ._.
Mi fa rimanere così O_O
 
Top
Glisha Phelps
view post Posted on 27/12/2010, 18:02




Perfetto! Pensiero azzeccato. Nenanch'io sono contro i gay, non me ne frega, facessero ciò che vogliono, ma i gemelli...
Anch'io avevo già visto quella foto :D
 
Top
Benssss
view post Posted on 27/12/2010, 20:39




Ragazze...anche io appena ho "letto" quella foto non capivo...perchè mi sembrava una cosa a-normale un incesto tra gemelli, infatti ho chiesto quì al forum. Contro ogni "mio pronostico" ho scoperto che è proprio quello che speravo che non fosse....(ok questa frase è un po' contorta xD) però io solo assolutissimamente contro u.u
 
Top
Glisha Phelps
view post Posted on 27/12/2010, 21:07




Grande Bensss!!!
 
Top
Benssss
view post Posted on 28/12/2010, 13:32




Grazie Grazie :D xD
 
Top
wolfstarévita
view post Posted on 31/8/2016, 01:31




lo so che sono un pó in ritardo (6 anni) voglio solo dire la mia. Io credo che nel twincest non ci sia proprio nulla di male, sopratutto se poi per il tuo gemello provi qualcosa di piú forte del semplice twincest: "l'amore", non si decide chi amare, viene tutto naturale e poi mettetevi nei panni delle coppie di gemelli che stanno in sieme non credo vi piacerebbe sentire la gente che non approva il vostro rapporto, ognuno é libero di fare quello che vuole e nessuno puó permettersi di giudicare nulla🌌
 
Top
6 replies since 27/12/2010, 16:15   138 views
  Share