J&O parteciperanno al ballo di beneficenza in onore di Harry Moseley.

« Older   Newer »
  Share  
crystalh
view post Posted on 29/6/2012, 12:49




Amici celebri del coraggioso raccoglitore di fondi di Birmingham, Harry Moseley, hanno parlato di come il giovane sia stato una fonte di ispirazione e hanno lanciato un ballo di beneficenza in sua memoria.

Tra le persone che si sono presentate alla inaugurazione di un nuovo cartellone pubblicitario della manifestazione sono stati James e Oliver Phelps, che hanno interpretato i gemelli Weasley nei film di Harry Potter, il presentatore televisivo Ben Shephard, il presentatore radio Tom Ross e l'ex star del Grande Fratello Peter "PJ" Ellis, che sta organizzando il ballo.

Georgie Moseley, la madre di Harry, ha dichiarato: "Harry ha fatto così tanto per gli altri, ha partecipato e parlato per gli altri a tanti balli e ha sempre voluto averne uno suo. Ora che sta per accadere vorrei solo che stesse qui a farne parte."

James Phelps, che ha interpretato Fred Weasley nei film di Potter, ha dichiarato: "Abbiamo avuto la fortuna di vedere Harry tenere un discorso e lui in realtà si limitava a catturare il suo pubblico. Ti dimenticavi che era un bambino. Abbiamo iniziato ad aiutarlo con la sua beneficenza e con il ballo e, purtroppo, Harry non è qui oggi per vedere il verificarsi di questo ballo, ma siamo orgogliosi di essere coinvolti ".

Suo fratello Oliver, che ha interpretato George nei film, ha aggiunto: "Il suo spirito era qualcosa che è molto difficile da trovare. Per noi era un ragazzo molto speciale da incontrare e il suo messaggio sopra ogni cosa era quello di essere felici, messaggio che tutti dovremmo imparare.”

harry-potter-actor-oliver-phelps-peter-ellis-weightmans-presenter-ben-shepard-harry-s-mum-georgie-moseley-tim-andrews-hollywood-monster-tom-ross-and-j-884663087


 
Top
0 replies since 29/6/2012, 12:49   71 views
  Share